Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo 2 Motori Uno Funziona L'altro No


Nicolaenne

Messaggi consigliati

Per esempio ho un hoover con la ventola nel vano frigo..pero serve solo per distribuire il freddo omogeneo,pero e l'evaporatore che raffredda indipentemente dal congelatore

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Andrea25. se ho capito bene dici cche ora hai capito di non possedere un frigpo no frost. però nel tuo msg dici che il frigo va bene e, lo consigli perchè non hai più visto ghiaccio. cortesemente mi pupi dire che tipo di frigo e come funziona? cioè: è ventilato soltanto il congelatore, è ventilato in entrambi i scomparti, ha uno o due motori? grascusa ma prima di aqcuistare penso sia bene chiedere qualche consiglio pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il libretto del mio frigo/congelatore Ariston NMBL 1920 FW/HA.

Dice che è dotato di sistema no frost,che tramite circolazione dell'aria evita la formazione di ghiaccio/brina e mantiene la giusta umidità nel comparto frigo e per farlo credo che i due vani siano comunicanti:infatti sotto,nel congelatore,c'è la ventola e sopra,nel frigorifero,ci sono le feritoie per la circolazione dell'aria.Di più sinceramente non ti so dire nel senso che,fino ad ora,non ho mai approfondito.

Questo ha quasi tre anni (a luglio) e di ghiaccio non se ne vede.

Diciamo che siamo soddisfatti anche se,di no-frost, non ne abbiamo provati altri:questo è il primo,però...bene insomma.

Modificato: da Andrea25
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...