Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentazione Plc Ps 416 Cpu300


lucio70

Messaggi consigliati

salve ho in laboratorio il suddetto inverter completamente spento qualcuno sa i piedini di alimentazione per poterlo testare al banco grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 416 non lo conosco......... ma nel 316 tutte le schede ( alimentazione,cpu e le varie schede di I-O ) sono montate su di un rack , nello specifico la scheda di alimentazione gestisce anche il bus di comunicazione . Se il 416 e simile ti conviene smontare tutto il rack ,

Link al commento
Condividi su altri siti

penso stia parlando del klockner moeller ps416 plc degli anni 90........ Lucio70 se aggiungi maggiori dettagli ..... aiutarti e più facile

Modificato: da gpp1969
Link al commento
Condividi su altri siti

si e'un moeller con sigla cpu 300 l'elettricista mi ha confermato che e' montato su di un rack mi diceva che il resto delle schede avevano i led accesi l'unica scheda spenta e' la cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

se non erro ( scusami ma non sono sicuro ) , aveva due versione : con alimentazioni AC ( 230V o 115V ) oppure quella DC tramite un dc/dc esterno da 24V in Out .

Lucio70 , se guardi in rete trovi dei manualetti , mandami un email e ti giro quello che ho più che volentieri , su questo PLC non ho molta esperienza .

In ogni caso , concordo , come dice Livio , parla con la Eaton , che normalmente senza problemi ti dicono tutto .

Ciao

Tugnela

Modificato: da Tugnela
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gentilissimo la mia mail e' (*******************)

************

regolamento
w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti
od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
rimossa mail non conforme
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...