Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Indesit Mod. Wisl 86 - Si Accende, Prende L'acqua...


maxsanleolore

Messaggi consigliati

maxsanleolore

Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto,ho un problema con la mia lavatrice Indesit wisl 86:

quando si accende, prende l'acqua regolarmente,ma appena ha finito di prenderla si ferma e rimangono accese fisse le spie di accensione e 9h.

Se spengo e stacco la spina,dopo qualche minuto la riattacco e riaccendo riparte e poi si ferma di nuovo.

Premetto che ho controllato gli attacchi elettrici,il tubo di carico e quello di scarico,il filtro della pompa di scarico,il tutto è regolare e infine ho controllato a mano che il cestello si muova regolarmente e senza rumore.Cosa può essere successo?

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro Buona Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266



HOTPOINT CODICI GUASTO Utilizzare la tabella per determinare le colpe su macchine con ARCADIA MODULI. Discriptions dei vari moduli sono elencate nella sezione moduli


f01a.gifF01. Triac motore Motore breve circuit.Check, moduli e cablaggi.

f02a.gifF02. Motore inceppato / tachi motore detached.Check, il modulo e il cablaggio.

f03a.gifF03. Ntc corto circuito / open. Controllare termistore, cablaggio del modulo.

f05a.gifF05. Pressostato inceppata sul pieno o pompa pompa blocked.Check e switch.

f06a.gifSerratura F06. Porta doesn `t open / serratura close.Check, cablaggio e pcb

f07a.gifF07.Heater relè bloccato. Controllare il modulo e riscaldamento lavaggio.

f08a.gifF08. Relè riscaldatore bloccato. Controllare pressostato, riscaldamento, moduli e cablaggi.

f09a.gifF09. Errore di installazione. Controllare eeprom.

f11a.gifF11. Pompa non può essere activated.Check pompa e il cablaggio.

f12a.gifF12. Nessuna comunicazione tra il modulo cards.Check, top pcb e il cablaggio.

f13a.gifF13. Aumento alta temperatura ventilatore drying.Check, asciugabiancheria ntc, box riscaldamento per blocchi.

f15a.gifF15. Dryer stufa fault.Check elemento asciugatrice e pcb.

f18a.gifF18. Guasto sul controllo board.Check pcb.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsanleolore

Buonasera,volevo ringraziare per l'interessamento,ho risolto il problema semplicemente sostituendo le spazzole del motore che erano notevolmente consumate(alla bella cifra di 32 euro la coppia) secondo voi è esagerato il prezzo?Grazie a tutti e a presto,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...