Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Avsl 109It Selettore Programmi Rotto


remida

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e Buona Pasqua,

A un mio conoscente si è rotto il selettore programmi ma non è riuscito a trovare il ricambio. Un riparatore gli ha detto che è fuori produzione e che bisogna fare una modifica costo 180 euro. Qualcuno è a conoscenza di come risolvere il problema?

Grazie e auguri

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Chiedo scusa ma torna strano che ad una evo II si sia rotto il selettore :blink: !!!!!!!!!! - Comunque.... a me l'esploso da questo codice ricambio = Tavola C00087067 selettore bitron a sedici posizioni, codice = 1140330.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato il selettore già aperto: guscio in plastica e circuito stampato, quello che stava all'interno è finito (crede) nell'aspirapolvere, presumo che per romperlo abbia premuto troppo sulla manopola... Boh?...

Comunque grazie, la prossima settimana cerco il pezzo da un ricambista qui a Torino.

PS un esploso di quel modello dove si può trovare?

Grazie

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

L'esploso o lo schema ? devi utilizzare i messaggi personali ( MP ) se vuoi comunicare con cose personali, regolamento del forum

  • w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se sono stato frainteso, debbo essermi espresso male, chiedevo semplicemente dove si può trovare (sottinteso il link pubblico) il suddetto esploso, non avendolo individuato nell'area del Forum: "Link con schemi elettrici - Lavatrici e altro".

Qualora questo sia un dato sensibile e riservato ai soli tecnici autorizzati, la cui divulgazione non è opportuna, o provenga da siti illeciti, la cosa non mi interessa.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Volevo dirti che io ce lo ma devi chiederlo nei messaggi personali ( MP ) te lo invio per e-mail, come previsto da regolamento del forum che mette a disposizione per queste cose gli MP. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...