Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Hotpoint Ariston Mod Eco 8L109 Non Carica Acqua ,non Avvia Il Programma Ma Scarica Solamente Per 1 Min


Salento Ionio Affitto

Messaggi consigliati

Salento Ionio Affitto

Salve,

tutto è cominciato quando ho trovato il cestello della lavatrice pieno d'acqua nonostante non fosse accesa.
Cercando su internet ho trovato che il problema era dell'elettrovalvola alchè ,smontando quella di serie della lavatrice e recandomi in un negozio autorizzato Ariston, ne ho acquistato un'altra identica ma , montando la nuova, è sorto un altro problema!
La lavatrice, impostato un dato programma, non carica acqua ma fa il rumore dello "scarico" in 2 frazioni , tutto questo per un minuto circa perchè poi la lavatrice segnala che il programma è stato terminato facendo il solito bip di fine lavaggio!!! Il problema persiste rimontando l'elettrovalvola vecchia!!!
Secondo voi di cosa si tratta?? La lavatrice ha circa 18 mesi :(

Aiutatemi :worthy:

Modificato: da Salento Ionio Affitto
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, non avresti dovuto cambiare nulla. La tua lavatrice è in garanzia. Ti consiglio di ripristinare il tutto senza lasciare traccia e affidarti all' assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salento Ionio Affitto

il fatto è che si trova nella casa al mare ed è un problema far venire il tecnico nel week end

comunque mi sto organizzando per la settimana prossima approfittando del lungo ponte

sperando che non mi dicano che non è possibile venire :angry:

grazie comunque

poi se ci sarà qualcuno che mi può dire cosa può essere ......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...