Vai al contenuto
PLC Forum


Ignis Che Fa Staccare Salvavita


gaty648

Messaggi consigliati

salve a tutti . avevo una ignis che faceva staccare salvavita, venuto il tecnico ha smontato e provato staccato motore ecc per cercare da dove veniva il corto o altro ma purtroppo sorpresa attacca la corrente e si è bruciata la scheda. secondo voi conviene aggiustarla se la scheda si può riparare ? perchè lui non era convinto visto che anche sostituendo la scheda o aggiustandola ci sarebbe sempre il corto oche altro booo? vi ringrazio anticipatamente del vostro interessamento e colgo l' occasione per salutare tutti a presto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno è all'interno della scheda elettroniche che si è bruciata

ma dubito si possa riparare... nel senso che bisognerebbe avere lo schema e comunque la casa madre fornirà la scheda completa

se ad esclusione il tecnico ha ritenuto fosse la scheda, perché sostituendola dovrebbe rimanere il corto ?

altro ? nessuno può saperlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Ciao...

ma che tecnici girano ?!!?!? :o Sbagliare è umano ma... un tester per verificare??? Invece di andare a sbampare le schede a casa dei clienti :angry: certo che poi non vuole più riaprare nessuno...

Cambia tecnico, e comunque secondo me il problema è la spina, perchè ovviamente avrete la tedesca con il trasformatore e ci attaccate su stufetta, piastra, phon :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ma allora cosa mi consigliate di fare? provare ad aggiustarla e cosa potrebbe essere? comunque il salvavita staccava sia con ciabatta che alla presa . :worthy: che dite devo comprarla nuova la lavatrice o provare ad aggiustare la scheda e poi vedere dove si trova il problema ? visto che mi hanno detto che riparare la scheda mi costerebbe 50€ a me lui mi aveva detto 90 o 130 nuova . e sempre il guasto ancora non sappiamo dove sia.grazie sempre . :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

a luigi comunque la scheda si è bruciata mentre cercava il guasto ha staccato motore e ... ha attaccato la corrente e phuufff.. fumava . allora ? che mi consigliate di fare? a rigrazzie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...