Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Lavatrice Acquistare


alesicilia

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti Eccomi qui a tirare una conclusione su quale lavatrice comprare

Devo fare un regalo a una mia parente ed è proprio una lavatrice quello che devo regalare !

Ho tirato le mie conclusioni e quello su cui sono indeciso è hotpoint ariston futura ed Lg ..

Ora volevo un vostro parere !!

La mia indecisione sta che sul l'hotpoint ariston ci sono molte richieste di aiuto sul forum per l'elettronica e i cuscinetti ( che tra l'altro non posso cambiare se non provando a tagliare la vasca ) e la mia indecisione per lg e che dopo 7-8 anni non si assicurano più i pezzi di ricambio ..voi cosa comprereste .

La lavatrice che sceglierò dovrà avere una capacità di 6 kg anche 8kg considerando che sono in 2 con prospettive di allargare la famiglia ..

Con display , silenziosa , e inutile dirlo affidabile ( regalerò anche l'estensione ) . Grazie delle possibili risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

per lg e che dopo 7-8 anni non si assicurano più i pezzi di ricambio ..

A parte che continuo a non capire dove-come-quando sia partia la diffuzione di questa notizia... (vera o falsa è tutto da vedere!!) ma pensi che una Hotpoin dopo 8 anni ammesso che tu disponga dei ricambi sia riparabile!?!?

Qui la scelta è unpo' tra caffè normale e caffè decaffeinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che continuo a non capire dove-come-quando sia partia la diffuzione di questa notizia... (vera o falsa è tutto da vedere!!) ma pensi che una Hotpoin dopo 8 anni ammesso che tu disponga dei ricambi sia riparabile!?!?

Qui la scelta è unpo' tra caffè normale e caffè decaffeinato...

Hai completamente ragione !

Può essere che ho i ricambi ma non si può riparare .. Quindi la scelta sta a me ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...