Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Equivalente K3530


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti,cortesemente potreste indicarmi con che cosa posso sostituire il K3530.....Montato su un alimentatore per monitor lcd della Benq.Sinceramente ho guardato caratteristiche in rete ed ho provato a sostituirlo con qualche cosa di "casereccio",ma l'alimentatore non parte.Ho provato alimentatore in panne con un k3530,preso in prestito da un'altro ali,e funziona perfettamente...quindi cos'a' di particolare questo K3530?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo,grazie...veloce come al solito,prendero' l'originale...speravo in un equivalente "casereccio"......ne ho uno scatolone in casa...Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

puoi provarci,ma ho imparato che ove e quando possibile,è meglio montare l'originale , ti fa risparmiare tempo e spesso denaro ,a meno di sostituzioni banali tipo transistor bipolari per piccoli segnali

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,appena ordinato un paio di pezzi,meglio sempre averne uno di scorta solo che dopo un po' di tempo ti ritrovi con scatoloni di materiale che non usi quasi piu'.......e purtroppo ne ordino sempre due pezzi......perche' non si sa' mai.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...