Vai al contenuto
PLC Forum


Acs1086S Cercasi Equivalente.


agoman

Messaggi consigliati

buonasera volevo sapere se questo componente fosse un triac e se per fare una prova posso utilizare un MAC97A8 e montato in uscita alimentazione motore lavatrice.

modulo scheda 4160-20-200 posizione Q9

modello lavatrice indesit WIXL126 problema il motore in lavaggio non ha la forza di girare aspetto notizie quando possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

modello lavatrice indesit WIXL126 problema il motore in lavaggio non ha la forza di girare aspetto notizie quando possibile

Questo nulla ha a che fare con il sottoforum dove hai aperto questa discussione.

Ti suggerisco,a questo proposito,di aprire una discussione dedicata nel sottoforum appropriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok scusa fulvio io volevo solo sapere se esistevano degli equivalenti di questo componente per il resto della riparazione poi provvedo io grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e stato risolto acs1086s dovrebbe essere un triac ho provato a usare un mac 97a 8 e la lavatrice e ripartita

questo componente serve per l'azionamento della serratura elettrica non capisco come mai e saltato qualcuno riesce a dirmi se il mac usato puo' essere compatibile con il componente originale? aspetto notizie quando possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo cavolo costa un bel po :-) ma ascolta secondo te se lascio il mac puo' durare o non e adatto ho provato a montare quello la serratura si aziona se monto l'originale la serratura si aziona quando metto la spina anche a lavatrice spenta :-( e gia un ora che va sembra non dasse problemi che dici gli e lo lascio? ho pensi che il cliente mi richiamera a tempo breve ahahhahaha prova a vedere i datascet se ci stanno aspetto tue grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

proprio non vuoi fare niente eh?

Quello che hai montato è più sensibile ma ha una corrente leggermente inferiore (0.6 A contro 0.8 di quello originale).

Per ora ti richiamo io ,ma sull'uso delle acca..... :roflmao:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

:P ahahahah ogni tanto mi inceppo scusami comunque ho provato a guardare l'assorbimento della serratura fa meno di 100mA quindi direi che va benissimo se tiene 600mA infatto ho provato a guardare altre schede indesit messe da parte tutti usano i mac non capisco perche' quello l'hanno messo diverso io gli e lo lascio se poi si ripresenta il problema gli e lo metto originale grazie intanto sei sempre di aiuto ciao alla prossima. :thumb_yello:

ps dimenticavo ma l'originale e un triac giusto? Sul datascet non lo leggevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...