Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Led Mod:22910 B 17 - Led Lampeggiante.


Messaggi consigliati

Buonasera ho questo televisore con il seguente difetto led dello stby lampeggiante, o girato un pò sul forum e qualcuno con lo stesso difetto ha resettato l'eprom, io non riesco a individuarla, come main monta una 17mb60-3, qualcuno mi puo dare un aiuto a capire dove si trova esattamente questa eprom, oppure a darmi altri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, cari amici del forum scusatemi per la mia insistenza sono bloccato con tre televisori telefunken con lo stesso difetto led dello stby lampeggiante, sono due led e un lcd, datemi qualche consiglio, scusatemi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

cari amici del forum scusatemi per la mia insistenza sono bloccato con tre televisori telefunken con lo stesso difetto led dello stby lampeggiante, sono due led e un lcd, datemi qualche consiglio

In primo luogo dovresti sapere che i solleciti non sono graditi,se non ad almeno una settimana di distanza;

inoltre,ho completato io il titolo con la marca della TV,perchè l'hai pubblicata dopo 4 giorni;

infine,i lampeggi,visto che appartengono a due telai diversi,almeno così sembra,visto che si tratta di un LCD a retroilluminazione tradizionale e uno a LED,potrebbero essere diversi,quindi devi aprire una discussione nuova per il modello a lampade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa Sig. Fulvio non era mia intenzione farvi arrabbiare.


Scusatemi se sono stato insistente, sono consapevole del mio sbaglio non succederà più,per quando riguarda i due televisore o aperto due discussioni, 1 per il led che è questa sopra menzionata e l'altra per lcd.Scusatemi ancora aspetto pazientemente il vostro aiuto, rispondendo a sandrotto il diodo è stato controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...