Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te 26975 B19 Led (Cerco Schema Oppure Identificazione Integrato Ic303)


Messaggi consigliati

Salve, forumisti ho in riparazione questo tv TELEFUNKEN TE26975 B19 di un mio amico.

Dopo una sovratensione non da' segni di vita.

Da controllo sulla scheda di alimentazione riscontro i 3 elettrolitici della alta tensione 22uF 400V rigonfi e un integrato codificato sulla PCB come IC303 esploso e irriconoscibile.

Qualcuno e' in possesso dello schema o puo' aiutarmi nella identificazione di questo integrato?

Grazie

Gaetanus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...

 non so se qui e il posto giusto,salve sono nuovo su questo forum, ho un problema con la scheda del climatizzatore samsung uguale a quella che mostrava gaetanus  stesso difetto integrato spaccato, vorrei provare a ripararla e alcuni componenti li ho trovati come l'integrato , ma non trovo i componenti smd o se li trovo ne devo comprare grandi quantitativi.  mi chiedevo se alla fine e riuscito a trovare il difetto prima che mi cementi in qualcosa più grande di me e sopratutto a parte l'integrato quale componente a trovato che secondo lei era da imputare visto che nel mio caso non a preso umido o quant'altro ma presenta il suo stesso difetto. aspetto una sua risposta grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,non è questo il posto giusto,qui si parla di televisori e  non climatizzatori. Inoltre il regolamento vieta accodamenti,apri la tua discussione nella sezione giusta (climatizzatori) oppure in elettronica fai da te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...