Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica Congelatore In Frigo


ular

Messaggi consigliati

avendo l'intenzione di utilizzare un congelatore verticale incassato nella cucina della taverna come frigo per il vino, ho provveduto a sostituire il termostato con uno da frigorifero, fin qui la logica funziona, ma il confgelatore continua a funzionare come tale, al minimo va a -6 e non a + 10 circa, ho preso un'altro termostato pensando abbia problemi, ma il risultato è stato lo stesso, cosa sbaglio? il congelatore è un PHILIPS mod AFB 802/01/ph

grazie a chi mi risolve il problema, io veramente non riesco più a capirci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovvio che sbagli il termostato ,devi acquistare un termostato con le precise temperature minimo e massimo che a te servono .Quindi minimo +5..+6 massimo + 15 o altro dipende ripeto dalle tue necessita quindi il venditore ti puo' indicare quello adatto,questi sono termostati diversi da quelli di un frigo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao ular e benvenuto.

Di solito,specie all'esordio,quando si apre una discussione,è sempre carino salutare e,magari,ringraziare coloro i quali interverranno nel tentativo di darti una mano.

Certo non è un obbligo,ma è carino....

Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per non aver rispettato la normale cortesia maq ero parecchio arrabbiato con il risultato della modifica fatta, e visto il lavoro fatto, togli il congelatore dal mobile, (è posto sopra un frigo) rimettilo, ritoglilo, rimettilo e ancora non va bene mi aveva fatto scordare la normale educazione.

ringrazio per lae risposte e mi rendo conto che il venditore di ricambi che mi ha fornito, forse non ha capito cosa effettivamente mi serviva, in ogni caso mi ha preso 20 € per una cosa che dovrò buttare, conservarlo significa non ritrovarlo più quando servirà un termostato ora dovrò trovare un termostato specifico, speriamo bene.

Modificato: da Ivan Botta
Modificato carattere in quanto troppo piccolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...