Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Elettrolux Lb560 - Si È Completamente Bloccata.


cgall

Messaggi consigliati

BUona domenica a tutti.

Ho una ELETTROLUX LB560 di qualche anno.

Meno di un mese fa ha cominciato ad avere dei problemi. Oggi a distanza di un mese si è completamente bloccata.

Vi illustro il problema.

La lavatrice dopo pochi minuti dalla attivazione va a fine ciclo ed il led fine ciclo lampeggia per 11 volte.

Dal sito elettolux mi pare di aver capito che potrebbe essere un problema di alimentazione.

Capisco un po di elttronica ma occup di altro.

Qualche suggerimento? Lunedi contattero un tecnico autorizzato e vorrei arrivare preparato in modo che non mi chieda piu soldi di quanto necessario o di quanto serve per acquistarla nuova.

Una ultima informazione. Se resetto la lavatrice(levo la corrente con la lavatrice in off e la rialimento) all'accensiuone sembra tornata in se ma dopo cphi giri si riblocca.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Ti dovrebbe lampeggiare simultaneamente fine ciclo e avvio/pausa, devi controllare i lammpeggi fine ciclo ( forse led on/0ff ). Fine ciclo esempio 4 lampeggi a 0,4 sec poi una pausa di 2,5 sec e ricomincia, Es = fine ciclo lampeggia 4 volte poi pausa 2,5 sec e ricomincia da capo codice 4, Led avvio/pausa idem ma ad esempio lampeggia 2 volte con la solita frequenza e pausa, dalla somma dei 2 viene 42 che è il relativo codice d'errore. Spero di essere stato chiaro.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...