Vai al contenuto
PLC Forum


Ciclo Lava Indossa Miele W5873


tetocap

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporre a utenti sicuramente più informati di me.

La lavatrice che possiedo ormai da un anno è una Miele w5873 8kg e ho notato da qualche tempo che il ciclo lava indossa 30° ha delle rotazioni che durante il lavaggio durano 20 secondi per parte (scusate la ripetizione). Questo a mio parere rende il lavaggio molto più intensivo rispetto al programma cotone. Secondo le istruzioni della lavatrice il lavaggio lava indossa dovrebbe avere ritmo "C" cioè più blando di quello cotone "A". Il paradosso è che il ciclo cotone mi sembra meno traumatico per gli indumenti.

Qualcuno ha riscontrato dei cicli così lunghi (20 secondi) o la mia lavatrice è impazzita?

Un saluto.

Grazie per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

E' comunque possibile che abbiano aumentato il ritmo ma anno diminuito il tempo di lavaggio in quel programma.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato la soluzione. Impostando 40 gradi come temperatura e non 30 è cambiato il ritmo e le pause come le desideravo. 10 secondi di rotazioni e 5/6 secondi di pausa. Ha senz'altro la sua logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...