Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32931N17Hled Problema Audio


Messaggi consigliati

Grazie e scusami ancora per la testardaggine ma non posso/voglio aspettare chissa quanto per farmi avere una scheda che probabilmente non è quella giusta per poi rispedirla e poi riprendere il gioco ecc, (ho contattato 3 o 4 siti che avevano disponibile l'articolo ma che se contattati si scusavano ma ......QUELLO STICK NON CORRISPONDE AL NOSTRO) . Pensavo che fra di noi.........

Comunque ora indosserò il cilicio e chiederò venia alll'amico/cliente dicendo che non sono riuscito a reperire il materiale e resituirò il tv.

Cordiali saluti, comunque grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ceio1960

    28

  • 3kek1

    12

  • Riccardo Ottaviucci

    6

  • Luigi Di Donato

    3

Aggiornamento: E? arrivata la scheda da ES*O, montata e direi OK. Lascio in prova.

Nonostante sia riuscito a risolvere considero sempre attuale la proposta di instituire il magazzino virtuale.

Saluti e ancora grazie a tuttti per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Nonostante sia riuscito a risolvere considero sempre attuale la proposta di instituire il magazzino virtuale.

ho già inoltrato la proposta a chi di dovere,spero sia fattibile a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Mi accodo alla discussione per confermare la questione dei 4 condensatori menzionati qualche post fa. Nel mio ultimo caso il problema(audio spariva dopo pochi minuti) era dovuto ad una resistenza in corto netto. Allego schema, resistore da 100k.

IMG_20190811_104401.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

accodamento perdonato a patto che inserisca in guasti tv risolti la soluzione,molto frequente in questi TV ciofeca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...