Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga Smeg Lse147S


ilcassa

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e vi scrivo per ringraziarvi delle informazioni trovate su forum.

In casa ho poco spazio in bagno e la lavasciuga doveva essere al massimo profonda 55 cm e sul mercato ci sono solo la Hoover/Candy e la Smeg: grazie alle informazioni trovate ho optato per la seconda e questa mattina vado ad ordinarla ... la prima mi è sembrata "plasticosa" e non mi ha dato molto affidamento, al contrario della Smeg.

Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni.

Ottima idea, potrebbe essere utile anche ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo un periodo di prova devo dire che siamo davvero contenti del prodotto: usato in maniera adeguata lava ed asciuga davvero bene.

E' un po' rumorosa, ma lo sapevo in anticipo e mi sta bene così: proprio su questo forum avevo letto che i "vecchi" motori a spazzole sono più rumorosi ma allo stesso tempo più affidabili: questa è stata una delle ragioni che mi ha fatto

scegliere la smeg.

Abbiamo solo un problema con i jeans: i carichi di asciugatuira sono adeguati ma, anche mettendo qualche maglietta, alcuni calzetti ed un paio di jeans, questi ilumi escono con pieghe davvero evidenti che rendono difficile l'operazione di stiratura:
qualsuno ha qualche consiglio in merito?

Per il resto, mi ripeto, sono davvero contento: la smeg è di costruzione solida (non "plasticosa" come altre dello stesso range di costo) ed i programmi sono più che adeguati: la consiglio senza dubbio!

Grazie in anticipo a chi potrà essere d'aiuto! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di scrivere una precisazione, riguardo ai jeans molto stropicciati.

L'ultima prova di ieri sera conteneva un carico ampiamenta adeguato (4 magliette, 3 paia di calzetti e un paio di jeans), il lavaggio era "cotone a 30°" con l'opzione "stiro facile", l'asciugatura è impostata manualmente con un tempo di 1h e 40 (ma non penso dipenda dal tempo, anche con l'asciugatura automatica ho lo stesso problema) ed una volta terminato il ciclo di asciugatura ho tolto i capi dalla lavasciuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...