Vai al contenuto
PLC Forum


Zerowatt E685 X I...restauro!


E685X

Messaggi consigliati


Un restauro fatto come si deve... è come suonare un pezzo di Chopin... ci devi mettere davvero tutto te stesso perchè non sembri un piatto susseguirsi di note ma.... musica! E io in questo momento non ho proprio tempo, spazio, energie e sentimenti per rimettermi su queste cose... figurati, non riesco nemmeno più a rigenerare timer...

Comunque E685X ... vai pure tranquillo che sento tu invece ci stai mettendo quel guizzo che vedrai ... verrà un ottimo lavoro!! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ho in mente una modifica ma per quella c'è tempo.... vi dico subito che dopo averla fatta la potremmo chiamare Zerowatt JetSystem :D

Comunque venerdì inizia la scuola e non so quanto tempo avrò, scusate ma cercherò di fare del mio meglio per riuscire a fare in tempo a finire e ad aggiornarvi.

Saluti

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Scusate ma sono stato impegnato con la scuola.

Il restauro è ormai giunto al termine, ma rimane comunque il dubbio su dove poter trovare i tappi copri manopola originali.

Sarò infinitamente grato a chiunque potrà aiutarmi.

Grazie e per favore rispondete

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente allegherò le foto del lavoro svolto dopo avere completato il restauro. Posso anticiparvi che la macchina ha completamente cambiato aspetto. Domani pomeriggio la disincrosterò. Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Avendo effettuato la disincrostazione, ho finalmente scoperto la causa dello strano rumore che sentivo facendo girare il cesto a mano: un "sassolino" di detersivo in polvere indurito insieme a dei pezzi di stoffa, che staccandosi si è depositato nel filtro.

Attendo riposta su dove trovare i tappi

Grazie

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...