Vai al contenuto
PLC Forum


Lettura File Media In Tv Telefunken


Paola Nava-Vignali

Messaggi consigliati

Paola Nava-Vignali

Salve a tutti e felice di essere tra voi ;-)

Vi spiego il mio problema: ho una tv telefunken type TE22975B19S.

Ora, dopo tanto tempo che non usavo la funzionalita per vedere film o altro tramite l'ingresso USB della TV sopradetta avevo voglia di vedermi un film che ho in una pennetta dati. Ma non me lo legge, mi dice file non supportato, cosi come altri video che ho.

Ora, il film che volevo vedere è in formato .avi, quindi pensavo che non supportasse i file.avi, ma provando con altri li apriva.

Quindi volevo chiedervi: che formato legge il media della tv in oggetto? credete che sia un problema del file che ho scaricato (ah, per levarmi questo dubbio l'ho riscaricato ma niente è cambiato) o perche la tv non supporta i file .avi ma un altro formato?

e inoltre, qualcuno di voi ha il manuale utente da farmi scaricare? Su intenet proprio non lo trovo.

Grazie a tutti e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


il manuale cosa dice sui formati?

nelle tue prove stai usando sempre la stessa chiavetta? hai provato altre chiavette? potresti anche avere problemi di lettura delle chiavette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola Nava-Vignali

mmmmhhhh ci ho provato l'altro giorno. Poi, pensando di aver fatto male il download ho riscaricato il file, e quando l'ho provato nella tv e non andava non ho provato a cambiare la chiavetta. Potrei provare ora, ma gia so che non è quello il problema....

Non ho piu il manuale, per questo chiedevo se qualc'uno lo aveva..... su intenet non si trova

Modificato: da Paola Nava-Vignali
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...