Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Ariston Sbl 2033 Vha - Problema Spie Lampeggianti


Dindino

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema con il frigo specificato nel titolo...ho risolto brillantemente un problema con la lavastoviglie grazie a questo sito e all'aiuto di chi pazientemente risponde, spero di riuscire anche per questo enigma.

Il frigo in questione è di mio suocero e il particolare serve solo a chiarire che sono documentato solo dal suo racconto e dal mio sopralluogo....inizia tutto quando lui lo ha messo in off per andare in ferie: al rientro, dopo un periodo di un paio di mesi, ha riacceso il frigo con la stessa procedura di sempre solo che ha notato le spie gialle ai lati di quella centrale verde di accensione, rimaste a lampeggiare continuamente.

Lampeggiano ancora nonostante non abbia riscontrato nulla di mal funzionante....il punto sta nel fatto che non ci sono riferimenti nel manuale e che non si capisce se bisogna intervenire in qualche modo....che cosa possono indicare queste spie rimaste a lampeggiare ???

Nel manuale, viene spiegato che dopo le 24 ore dovrebbero smettere di lampeggiare e dovrebbe restare accesa solo la spia centrale verde di accensione.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito?

Grazie mille...resto in attesa.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...
Claudio Mariotti

Anche sul mio stesso problema dopo averlo spento per un periodo di 15 giorni ho riacceso e ora mi ritrovo nelle stesse condizioni di mal funzionamento, il compressore si sente girare la parte frigorifero rinfresca ma il congelatore no; mi sapete dare una soluzione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Claudio è vietato accodarsi , come da regolamento , apri una discussione  propria  ,

Citando marca ,modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...