Vai al contenuto
PLC Forum


Riuscite A Riconoscere Il Valore Della Resistenza? Frigo Electrolux


Paulpride76

Messaggi consigliati

Ciao, volevo chiedervi se potete aiutarmi a riconoscere il valore di una resistenza posta sull'unità PCB UIB display di un frigo electrolux mod. enb3560s

Si è bruciata credo per uno sbalzo di tensione (ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità)

Ho trovato la foto su internet di una scheda identica ma la qualità è quella che è e quindi non si riesce a capire bene quale sia il valore. spero voi ci riusciate (o comunque se riconoscete qualche sigla che identifica la scheda e avete lo schema magari potete indicarmi il valore o altro)

Vi ringrazio fin da ora e non potendo caricare la foto, vi posto il link di una discussione che avevo aperto in cui ho postato la foto.

Spero si possa fare.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità)

casomai la resistenza.... :whistling:

La foto è troppo piccola,usa la procedura sotto la mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, Riccardo...ovviamente resistenza....

Posto la foto cosi' come l'ho trovata in rete....(ho tolto solo la scritta pubblicitaria del negozio).

La qualità è comunque abbastanza bassa ma spero che con la procedura si veda un po' meglio dell'altra...

Io speravo anche che qualcuno riuscisse dalla sigla stampata sulla piastra, a riconoscerne la stessa e magari se avesse uno schema in modo da vederla dallo schema

78b54042911a59a74fa2920b58d013d5.jpg


Ps, Scusami, riccardo, non ti ho ringraziato. GRAZIE.

Qui la resistenza non è cerchiata...ma comunque è la "r2"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...