Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Lavasciuga Consigliereste Sotto Gli 800 Euro?


andrea6388

Messaggi consigliati


Non ho ben capito il discorso futura.................poi i video sono di altre macchine...............

..................va bè dai, ci dormo su.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i piumoni di tua moglie ti serve una asciugatrice industriale. I piumoni sono già un capo che va oltre le capacità di un'asciugatrice singola,

in una lavasciuga hai la garanzia ti tirarli fuori acciaccatssimi e un po' asciugati soltanto sulla parte esterna che tocca il cestello, l'interno ti rimane zuppo.

Se hai piumoni di marca buona continua a portarli in lavanderia, in casa non si riescono a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai piumoni di marca buona continua a portarli in lavanderia, in casa non si riescono a fare.

Concordo sul fatto che i piumoni, di qualunque marca, siano da portarsi in lavanderia, a lavarli a casa si ottengono solo mediocri risultati e possibilità concreta di rovinarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'asciugatura, credo abbiate ragione, anche perchè non c'ho mai provato.

Per il lavaggio, li fà mia moglie con la lavatrice da 9 kg che abbiamo ora, ed oltretutto deve lavare anche quelli della madre e di mia madre.

Quindi il mio problema è comunque una lavasciuga che lavi almeno 8/9 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un bel acquisto allora....Ha sbagliato discussione il ragazzo pultroppo.......Peccato x la hotpoint si pensava che era solo sua la discussione ti devo dire che la hoover ha solo un programma con il prelavaggio si chiama pre resistennte poi mi posso sbagliare anche...

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh prego... Silenziosa lo e perche ha il silent pulse e l inverter e fammi sapere di come ti trovi spero che e stato un buon acquisto ma ti e arrivata gia solo 48 db in centrifuga...

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, che è molto silenziosa lo sapevo!

comunque non mi è ancora arrivata. Il prezzo era imbattibile, ma non era ancora disponibile.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pure la hotpoint.....Grazie a te ciao ma a me piacciono molto i motori a spazzole e quelli ad induzione ed a inverter pero deve fare rumore la lavatrice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...