Vai al contenuto
PLC Forum


Combinato Whirlpool Arz 897-1/h Rele' Diffetoso


tecnico77

Messaggi consigliati

Ciao a tutti forum,vi espongo il mio problema-mistero..ho questo frigo,motore non parte,spie accese,ventola che gira..faccio alcune verifiche sula scheda e noto che il rele' (sigla rt3140024 24v16a)con il classici colpetto di cacciavite riparte tranquillamente..ok..fin qui ok.aquisto un nuovo rele',il rivenditore mi da un(rp310024 24 v16a)stesse caratteristiche.lo saldo ..non parte!!testato funziona regolarmente..colpetti(non si sa mai il problema sia altrove)ma niente..cosa potrebbe esser secondi voi?c'e qualche differenza tra i 2 rele'?vi ringrazio per qualsiasi illuminazione..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Rieccomi..allora era proprio il condensatore..ho montato uno in poletilene da 1,5.solitamente montano questo valore le schede dei frighi..il vecchio era un 68/10 1.70mkp..spero di non aver esagerato,per ora il frigo e in funzione.se e troppo,accetto consigou grazie..un grosso grazie a zatarra per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

buongiorno credo di avere il solito problema, sapreste dirmi gentilmente dove reperire i condensatori, non trovo nulla..

avrei bisogno di 1.70mkp 68/10 250v   e 33/10 250v, o qualcosa di alternativo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...