Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Asciugatrice Rex Electrolux


croc81

Messaggi consigliati

Salve a tutti entro il mese prossimo dovrei acquistare un asciugatrice e mi piacerebbe prendere la electrolux da 7 kg col vetro davanti classe a+ A 699, allo stesso prezzo sempre da trony è in offerta il nuovo modello ancora non presente sul sito, uguale come programmi opzioni e cruscotto, ma con oblò tondo e non trasparente e con capienza da 9 kg l' unica differenzaoltre la capienza, c'era scritto nel cartellino messo dalla ditta con prezzo opzioni, motore inverter. X il resto ho notato che nelle classi di consumo questa pure essendo a+ aveva dei consumi più alti della 7 kg ma credo che dipenda dalla differenza di capienza più bucato asciuga più consuma. Spero di essere stato chiaro non ricordo le sigle dei modelli purtroppo, ma in relazione a ció che ho scritto ed alle vostre conoscenze quale mi consigliereste di acquistare??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao croc81 per caso sei il famoso youtuber su lavatrici?Sono gia iscritto se sei tu...Questa non so se ti va bene http://www.trony.it/online/grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/asciugatrici/electrolux-rex-rdh-3676-gdw_sku-2130007747 meglio la prima la vedi quella che ti ho linkato...

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo che il cesto di entrambe è da 120 litri o giù di li prendi pure quella dalla capacità inferiore, asciugherà allo stesso modo il bucato dell'altra macchina, inoltre non la caricherei mai oltre i 6 kg di bucato per avere un carico ragionevolmente privo di pieghe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per kaim si sono croc81 di youtube, si penso proprio che prenderó quella da 7 kg mi piace di più X il fatto dell'oblò trasparente, poi non lavero mai a casa un piumone al max lavo il trapuntino. Invece la cosa che non capisco delle due è che l'altra ha il motore inverter quindi dovrebbe essere piú silenziosa ma i decibel di entrambe sono dichiarati uguali. La miele di mia madre di 8 anni, in classe b quindi con resistenza non penso che abbia il motore inverter eppure non è molto rumorosa. Credo che in Questo sia più rumoroso il gruppo refrigerante piuttosto che il motore. X dj gabriele vedendole tutte due con l'oblò aperto si nota un pó di differenza di dimensioni del cesto ma non so se siano effettivi 7 e 9 kg comunque non mi importa perché tanto dopo 8 anni che uso la miele so che una asciugatrice meno si carica è meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa un po di rumore la rex l ho sentita io perche ci sono video su youtube.....RIspetto alla aeg ti dico una cosa che ho scoperto settimane fa la miele usa un software della siemens per ridurre il rumore l ho scoperto io.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Diomede girando su internet ho trovato questa novita che usano un programma della siemens dove hanno il motore l immagine e decidono il rumore se abbasarlo aumentarlo di piu o meno e pure le vibrazioni ti giuro l ho trovato io............Pero non lo so se lo usano altre marche ma con miele si prima di realizzare il prototipo pero...

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza sto girando X i negozi X i vari prezzi ma prendo solo in considerazione le electrolux, mi piacciono anche alcune bosch, ma non le ho proprio considerate perché mi è stato detto che girando solo in un verso appallottolano le lenzuola, per questo motivo non le presi in considerazione neanche 8 anni fa quando acquistai la miele in classe b,e proprio in quel periodo era uscita la nuova serie bosch con oblò in vetro in classe b. Qualcuno ha informazioni o novità riguardo a siemens e bosch?? Ai commessi inutile chiedere perché la maggior parte è incompetente addirittura uno oggi in un altro negozio mi disse che la differenza tra le due electrolux citate ieri era:che una era a pompa di calore ed una no, allora dissi che si sbagliava perchè erano tutte due a pompa di calore lui guardó meglio e mi disse è vero ma sa qual' è la differenza che una consuma meno acqua ed una di più,a quel punto mi veniva da ridergli in faccia ma educatamente lo ringraziai salutai è me nè andai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

girando su internet ho trovato questa novita che usano un programma della siemens..............

Puoi indicare il link; un generico 'ho trovato in internet' non basta: riferimenti sicuri che tutti possono verificare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< un software sviluppato da Siemens per i laboratori di analisi dell'inquinamento acustico... utilizzato anche per testare apparecchi Miele... mi pare di capire

Kaim lascia stare i traduttori e attieniti all'argomento <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Croc io prenderei in considerazione le asciugatrici LG non posso darti un'opinione personale sul l'asciugatrice ma sulla lavatrice che ho si ed è ottima .. Vai sul sito LG e guarda li ha tutti i requisiti che cerchi ( 8 kg cesto da 122 litri luce interna vetro oblò e rotazione bidirezionale )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Diomede ho usato i traduttori perche la pagine sono in inglese per fare prima ho tradotto in italiano...Mi stavo tenendo sul argomento solo che le pagine sono in inglese e lo ho tradotte...Serve per l inquinamento acustico e ridurre il tempo di produzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che non centra NULLA con quello di cui si parla qui, anche perché NON è usato per la regolazione del rumore (che tutte le persone normali vogliono più basso possibile) ma solo per studi di simulazione, appunto, sulla produzione di rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Il che non centra NULLA con quello di cui si parla qui.......

Si sta esagerando con messaggi che nulla attengono alla discussione.

Sarebbe cortese limitarsi a messaggi solo di natura tecnica.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...