Vai al contenuto
PLC Forum


Ignis Loe 1077 Tuttigiorni Spia Service + 6H E 9H


Sandro Podda

Messaggi consigliati

Gentili utenti buongiorno a tutti e grazie per farmi partecipare a questo forum , sono Sandro e avrei un piccolo quesito da proporvi visto che io non sono una cima in fatto di lavatrici , ma sicuramente in questo forum ci sono le persone giuste a cui rivolgermi, possego una IGNI LOE 1077 che fà le bizza , nel senso che da qualche giorno mi ha piantato con spia SERVICE accesa e 2 spie verdi RISCIACQUO (6h) E ANTIPIEGA (9h) , fa tutto il cicli di lavaggio e quando la pompa svuota il cestello dopo il risciacquo , dovrebbe passare alla centrifuga ,ma niente , la pompa continua a svuotare acqua che non c'è es è come se aspetasse un consenso per andare avanti con la centrifuga che non arriva , avanti cosi per 1 minuto e poi SERVICE e 6H - 9H accese ...il pressostato è ok , controllato.... la pompa scarica e carica ...nin sò altro ...che sia la scheda ??...ma se non è quella ...?? spendo soldi per nulla !!...aspetto un vostro aiuto ragazzi ...cordialmente tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:clap::clap: ...visto che nessuno mi calcolava , ho fatto da me , ...e cosi fruga fruga , abbiamo trovato il problema con l'aiuto di un amico...ed erano le spazzole del motore totalmente consumate ..sostituite ,..OK !!.... :thumb_yello: .... GRAZIE a TUTTI per l'aiuto.. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
visto che nessuno mi calcolava , ho fatto da me , .

Credi il forum sia un CAT???

Risponde non solo chi legge, ma, chi, dopo aver letto, crede di conoscere una risposta per il problema proposto.

Questo è lo spirito dei Forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...