Vai al contenuto
PLC Forum


Lampadina Frigo Smeg


Fabrizio1956

Messaggi consigliati

Prima di tutto un caloroso saluto a tutti visto che sono quasi nuovo di questo forum.

Avrei un piccolo problema. Ho appena comprato un frigo da incasso smeg CR312AP1 e appena installato abbiamo costatato che la lampadina andava un po' si' e un po' no. Ora dopo tre giorni non va piu'. Probabilmente è bruciata e per capirci dovrei chiamare l'assistenza per cambiare una lampadina? Direi di no ma di fatto non riesco a smontare il coperchietto di protezione. Si dice di schiacciare lateralmente le due linguhette ma non viene. C'e' forse qualche strana manovra o qualche vite? Ho notato che nel coperchietto c'è una poppetta ma probabilmente veniva utilizzata in passato per fissare con una vite. Insomma io a tirare sto' coperchio ho paura di spaccarlo! Avete qualche consiglio da darmi in merito?

Grazie

saluti

Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

forse è solo allentata o l'interruttore porta è difettoso.Di solito ,se mancano le viti,è ad incastro e occorre fare attenzione a non rompere le linguette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Ho tolto il coperchio premendo sulle due linguette con una forza adeguata e senza paura! Ho smontato la lampadina e l'ho provata da un'altra parte. La lampadina funziona! Mi piacerebbe continuare ma visto che il frigo ha una settimana forse è meglio che se la smazzino quelli della SMEG! O sbaglio?

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...