Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Tvc 20Mf15Gt Cerco Eat E Schema


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,cortesemente volevo chiedervi se conoscete qualche negozio on-line dove posso trovare il trasfo di riga OREGA 40337-21 e lo schema del sudetto TVC,Devo cercare di ripararlo a tutti i costi.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

chiedervi se conoscete qualche negozio on-line dove posso trovare il trasfo di riga OREGA 40337-21

Forse ho qualcosa, devo controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo,effettivamente avevo trovato HR8314...vediamo se Luigi ha qualche cosa....altrimenti lo ordino....e aspetto....Ancora Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, trovato originale ma usato, penso funzionante ( scommetto che e' quel penso che ti preoccupa ) , ma non ti preoccupare, non voglio approfittare della situazione, il problema e' solo la spesa di spedizione, conosci qualcuno in zona napolinord???

Se funzionante per il costo fai tu ( anche niente ), per il mercatino ho altre sezioni e non ho la minima intenzione di sfruttare il forum.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi,ti ringrazio per il Tempo che mi hai dedicato...pensavo ne avessi uno nuovo...purtroppo la tv e' nell'asilo materno del mio paese non vorrei che dopo un paio di mesi gli si brucia di nuovo...grazie lo stesso e se passi per Padova fammelo sapere ,cena offerta a casa mia.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...