Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Acquisto Lavatrice...sono In Confusione!


solemare.1971

Messaggi consigliati

Salve purtroppo la mia REX del 1994 ha deciso di godersi il meritato riposo, oggi pomeriggio mi sono ritrovata a cercare una lavatrice! Le caratteristiche che mi interessano sono un carico di 8 kg e la centrifuga da 1200, il costo non dovrebbe discostarsi dai 500 euro.

Ho trovato questa Samsung WF80F5E5UW oppure una Bosh WAQ24428II oppure ditemi voi!!!!

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora solemare1971 io ti consiglio bosch anche se usa poca acqua pure quella bosch ha il motore inverter samsung invece ha anche l ecolavaggio il motore inverter la resistenza in ceramica che mi sembra una fesseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... tanto per capire meglio, la Samsung la sconsigliate per qualche motivo specifico? Per l'elettronica? Ricambi costosi? Assistenza? Mi è sembrato di capire che al gg d'oggi le lavatrici non hanno particolari problemi di motore quanto di schede elettroniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza samsung non lo so se e buona o no prego comunque 1 molto rumorosa 2 pezzi di ricambio si adesso la rottura di lavatrici e dovuta ad altri componenti e anche al motore che la scheda il più delle volte prego comunque

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung si sente al pari con LG di elettrodomestici ma chi conosce entrambe le marche sa che non è proprio così . Samsung usa pochissima acqua sia per lavare che per risciacquare tutto il contrario di LG. Riguardo il rumore in lavaggio entrambe silenziose ma le Samsung in centrifuga anche quelle col motore quiet drive sembrano un trattore ( qualcosa sbatte nella carcassa della lavatrice ) quindi ammortizzatori qualità 0 !

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...