Vai al contenuto
PLC Forum


Bosh,lg O Candy?


dumbo427

Messaggi consigliati

Salve a tutti, dovendo pensionare una ottima bosh wfl1201 dopo 14 anni di onorato servizio sono indeciso su cosa prendere.

Ho trovato tutte allo stesso prezzo a 350 euro circa:

bosh 20260it

candy grandò 1083dw-01

lg F10B8NDA

cosa consigliate?

la candy mi piace ma ne ho sentiti diversi conoscenti lamentarsi, la bosh non posso che parlarne bene Lg non so.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora bosch o lg.Bosch ha questa ha il motore a spazzole mi sa ma ci sono anche quelle ad inverter pero sciacquano con poca acqua questa può essere con tanta.Lg ha il motore inverter lavaggio a vapore meglio lg secondo me lascia stare candy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
secondo me lascia stare candy

Kaim per lasciarsi andare a valutazioni o giudizi così negativi bisogna anche spiegarne le ragioni.

Facile è dire, ma, difficile argomentare con 'informazioni tecniche'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... tra ale tre, l'ultima è una macchina che ti offre affidiabilità sull'elettronica decisament epiù elevata, anche si guastasse una scheda, cosa per altro rarissima, non ha costi esagerati, poi ha la vasca apribile e i cuscinetti li cambi eventualmente senza dover cambiare tutta la vasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono andato a rivedere le prescelte e nessuna mi ha soddisfatto, la candy dava un senso di economicità estrema, dal cassetto per il detersivo all'oblò . La bosh con la serratura dell'esemplare esposto gia rotta e la lg perchè la versione slim mi ha lasciato perplesso circa il volume reale del cestello e per la pulsantiera che toccando un tasto faceva abbassare anche gli altri.

Cambio negozio e vedo un haier hw60-10f2 e una smeg wht610eit, la prima a 269 e l'altra a 319.

Alla fine ho preso la smeg, la commessa l'ha accesa e mi è sembrata decisamente fatta molto bene. Ambedue erano prodotte in turchia, la smeg ha il motore inverter.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai potuto appurare la SMEG in realtà non è una vera macchina della SMEG come le lavasicuga o quelle da incasso o da arredo (prodotte in italia e che costano da 2 a 5 volte di più) ma fortunatamente non sono un'azienda così sciagurata da scegliere spazzatura per i prodotti col loro nome, quindi in linea di massima ti trovi con un prodotto discreto e dalle buone prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...