Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga Lg Vs Rex


lucentsound

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti i componenti di questo ricchissimo forum.

Avrei gentilmente bisogno del vostro supporto per scegliere tra le due seguenti

lavasciugatrici( che economicamente si equivalgono):

LG F14A8RD

Electrolux Rex RWW 1686 HDW

Grazie infinite in anticipo e buona giornata.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Immaginavo......io comunque come hai letto sarei interessato alla lavasciuga...grazie comunque.

C'è nessuno che possa darmi il suo parere sulla LG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella lavasciuga ha le stesse caratteristiche della lavatrice indicata, solo che fa i 1400 invece dei 1200, non ha vapore ma funzione asciugatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diomede anche a te per il contributo.

Ho fatto una ricerca sul forum a proposito delle due e sembra che LG F14A8RD abbia incontrato più pareri positivi rispetto alla REX.

Quello che ti chiedo, essendo i post un po' datati, è se ad oggi esistono a tuo avviso delle alternative alla F14A8RD rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (e carica frontale).

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho anche adocchiato la Hotpoint-Ariston AQD970F 69,.... cosa ne pensi Diomede in rapporto alla LG sopra menzionata?Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensi Diomede in rapporto alla LG sopra menzionata?Grazie in anticipo.

:( non ho già parlato abbastanza?! E poi pi che dirvi di andare a leggervi i libretti... non posso sciegliere io per gli altri :):thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diomede, hai ragione, ma i libretti di istruzione ti snocciolano una serie di parametri tecnici che poco hanno a che fare con la "robustezza" ai guasti e all'efficienza....per questo volevo avere un riscontro da chi possiede queste macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le lavatrici di oggi tutto hanno tranne che robustezza . Quindi fa bene Diomede a dirti di leggere i libretti per capire le opzioni , i programmi e la scelta della temperatura ... Perché oggi le lavatrici si scelgono per le funzionalità e la varietà di opzioni e come puoi gestirle per questo ho scelto LG !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...