Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson 30Lcdb03B Spento Con Led Verde Acceso


Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA CON IL SUDDETTO LCD , SOSTITUITI TUTTI I CONDENSATORI SIA QUELLI GONFI CHE GLI ALTRI SUL SECONDARIO MA ALL'ACCENSIONE IL LED VERDE ACCENDE E DOPO POCHI SECONDI LA SCHEDA DI ALIMENTAZIONE COMINCIA A "FRIGGERE" SEMBRA CHE IL RUMORE PROVENGA DAL CIRCUITO PRIMARIO ,MA NON CAPISCO SE SIA UNO DEI TRASFORMATORI OPPURE DAL FINALE DI ALIMENTAZIONE MI POTETE AIUTARE ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Scusate per la scrittura di ieri ma mia moglie aveva impostato il pc per scrivere maiuscolo ed io non sapevo come si eliminava,

Volevo rispondere a Fulvio, la scheda è unica non ho trovato nessun modulino di stand-by nè relè ,il rumore sembra più come se ci fosse un elettrolitico che perde quel liquido che ha all'interno, scusa ma non so come spiegarlo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

bae13512ad1068d6e20f802d14c36975.jpg

Ciao

Fulvio ti mando la foto della scheda ,ho trovato anche il modulino che mi descrivi ma il friggere proviene da quella grande a meno che non sia lui che crea il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Se sei sicuro che il rumore proviene dal modulo PSU (quello in foto),cerca di stabilire esattamente quale componente lo causa,quindi,schema alla mano,fai una misura delle tensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...