Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te 32905 B16 H Problemi Immagine


gerardo80

Messaggi consigliati

Buonasera e buon anno a tutti, come da titolo ho questo tv led che dopo un po l immagine diventa doppia e si sbiadisce. da premettere che in un altra discussione si parlava anche di difetto alla t-con ma purtroppo in questa tv la t-con non c è ha solo il flat che dalla scheda madre va direttamente al pannello dove ho provato a mettere anche dei spessori ma niente da fare. staccando il pannello però l immagine è perfetta per 5 minuti, potrebbe essere qualche difetto alla scheda madre? Aspetto vostri riscontri, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


O e' il pannello che all'interno ha una specie di t-con integrata o e' la main.

E dirai fin qui ero arrivato anch'io,

Ed allora fai qualche prova: preleva il segnale da Scart e lo porti

Ad un altro Tv se anche il secondo tv collegato, fa il difetto e' sicuramente la main

( prova a scaldare o raffreddare i componenti la main potrebbe avere problemi di reballig

la scheda nuova dovrebbe essere vestel e costare poco.. una quarantina di eurazzi.

Altra prova; immettere il segnale del secondo tv sul primo selezionando ingresso da Scart

Se fa il difetto potrebbe essere il pannello , prova a riscaldarlo o raffreddarlo da dove entrano

I cavi, poi Scollega e ricollega i flat .

Ti auguro di risolvere , in qualche caso si riesce ma nel caso del pannello non resta che

L'isola ecologica sia pre recuperarne uno uguale che per buttare il vecchio le schede

Si potrebbero smaltire in ebay.

Ciao Ricca... Non volevo scoraggiarlo, mi hai preceduto , mentre scrivevo

Allora aggiungo ... P P P ( purtroppo probabile pannello)

Ciao a tutti e facci saper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao tutti stesso problema con telefunken ho provato con un altra scheda, simile ma non uguale, video ma il problema sussiste, anche in questo caso potrebbe essere un problema di pannello? 

Modificato: da Ale23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...