Vai al contenuto
PLC Forum


Equivalente Integrato Smd Cj062


aivanoo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto cercando l'equivalente dell'integrato a 8 piedini CJ062, della Dachen Elettronics,

o al limite anche l'originale, ma non lo trovo. Grazie Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei sicuro che il produttore del componente sia la Dachen electronics, oppure è montato sulla scheda elettronica di un dispositivo prodotto dalla stessa?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.aliexpress.com/store/product/To-supply-new-original-CJ062-Prices-subject-to-consultation/1192178_32251481563.html

Eccolo qua, l'ho trovato su aliexpress. Ma mi sembra un furto e poco conveniente spendere 10 euro e più e che poi non

sono sicuro al 100x100 che sia lui il problema. Vi spiego...

Stavo misurando delle capacita su una scheda, con il mio tester Nimex9400 quando un condensatore mi ha fregato.

Non era scarico del tutto probabilmente. Nonostante fosse ancora in garanzia per l'assistenza è un danno a pagamento.

L'ho smontato ho seguito le piste e mi porta lì, al CJ062. E' strano però che prima non sia saltato ne fusibile in mA, e

nessuno dei due diodi prima dell'integrato.

Ne ho comprati altri due, ma nessuno di questi riesce a misurare con precisione i condensatori da montati come quello.

Come trovo un offerta lo ricompro. Ma la voglia di ripararlo è tanta.

Grazie Riccardo e NIK-NAK per aver risposto. Se sapete qualcosa vi aspetto qui. Cia e grazie di nuovo. Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...