Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Mod Te 40781 Tf Hd


michelio 45

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,ho un problema sul mio televisore telefunken e spero che possiate aiutarmi a risolverlo,il tv funziona regolarmente bene,ad un certo punto l'immagine si blocca quindi spengo dal tlc e il diodo leed dello stand-bay si mette a lampeggiare,certe volte dopo 7 lampeggi si ferma e cosi posso riaccenderlo oppure sono costretto a spegnere dall'interruttore e il diodo rimane acceso quindi ritorna a funzionare per poi ripetere il guasto,ho visto che molti telefunken hanno questo problema ma nessuno è stato risolto,vi prego di aiutarmi grazie a tutti :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo,ti ringrazio del suggerimento ma non ho trovato gli aggiornamenti, adesso ho fatto richiesta sul sito ufficiale della Telefunken,speriamo che mi aiutino a risolvere il problema,ti ringrazio e ti auguro una buona domenica .-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Riccardo,effettivamente hai ragione,mi hanno mandato un messaggio dicendo che gireranno la mia richiesta al Cat più vicino ma ancora non ha sentito a nessuno,sicuramente rimango con il mio problema,ti auguro una felice serata ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...