Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32880N13 Con Main 17Mb45M3


coleman silk

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho un problema con questo televisore, il difetto è questo: appena dò alimentazione, mi accende il led di st-by. Non appena dò l'impulso, il led parte a lampeggiare e non vuole sapere di accendere. Premesso che nelle ultime settimane aveva già fatto tale difetto, e vi si era rimediato accendendo e spegnendo il tvc tramite un interruttore di rete, ma poi il difetto si è ripresentato. Oggi aveva ripreso a funzionare da solo, ma dopo essere rimasto qualche ora senza alimentazione il difetto è riapparso.
Le tensioni in uscita verso l'inverter sembrano esserci tutte, ma dopo alcuni secondi di lampeggiamento del led vanno a decrescere piano piano fino ad azzerarsi. Leggendo vari post mi sembra di capire che trattasi della main board guasta. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 10 months later...

sono arrivato anch'io su questa scheda che sembra l'incriminata, che dopo staccato il suo connettore, la scheda ( Vestel 17PW25-4 V1) di alimentazione riprende a funzionare.

Ma finora non riesco davvero a lavorarci su questa mb visto che è tutta in SMT .

Grazie a chi mi puo' aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...