Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Cf 45 X Dc A, Come Si Sostituisce La Scheda, E Dove La Posso Acquistare.


Tonisal

Messaggi consigliati

Buongiorno a Tutti, da poco mi son registrato, ho un problema alla scheda del frigo Candy CF 45 X DC A, siccome il frigo fà un rumore infernale proveniente dalla parte superiore, ritengo che sia un componente sulla scheda posta sulla parte posteriore al pannello controllo temperature , questo rumore si interrompe quando attivo il compressore e ricompare come disattivo lo stesso.

Il mio quesito è dove recupero la parte di ricambio, e come la sostituisco. Ho letto sul vostro forum come si smonta il frontalino,

Candy Cf 45 X Dc A - Come si smonta/rimonta la scheda ?

Iniziato da dgiaino, 19 ott 2010 18:53

e la spiegazione è piuttosto esaustiva, ma vorrei sapere dove posso trovare la parte di ricambio.

Ps la foto la prendo in prestito dall'utente che mi ha preceduto dgiaino, ed il rumore proviene dal lato sinistro, sotto la linea azzurra della temperature.

Grazie, Antonio

2l8x8nl.png

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. Come prima cosa, smonta il tutto e controlla quale componente è incriminato quando iserisci il compressore. Per la scheda devi vedere la sigla che ha sopra e andare in un CAT. Però prima controll, poi asi va avanti. Magari posta una foto, aiuti chi chi ti deve aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...