Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te22975B19F Non Memorizza I Canali


Messaggi consigliati

Salve,il televisore in oggetto mi fa la ricerca dei canali e funziona benissimo fino a che non lo spengo.quando lo riaccendo mi da assenza segnale su tutti i canali.Devo resettare il televisore e rifare la ricerca cosi funziona fino alla prossima riaccensione.E da buttare considerando che costa 130 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie riccardo ma ho gia fatto una ricerca con esito negativo.Vorrei evitare di portare il tv a loro per una sciocchezza.Pensavo che sul forum qualcuno sapesse dove cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Mikele Barletta

Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io.

Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 4 giorni che così funziona bene.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele Barletta

Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io.

Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 4 giorni che così funziona bene.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele Barletta

Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io.

Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 14 giorni che così funziona bene.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...