Vai al contenuto
PLC Forum


3 Transistor To-3 Non Trovo Datasheet :-(


agoman

Messaggi consigliati

salve io mi ritrovo questi 3 transistor metallici in laboratorio dovrei fare un alimentatore stabilizato 5 amper e mi serviva un NPN qualcuno riesce a risalire hai dati ? Grazie.

sigle.

TFK S 417

TFK BU225 G

ESM2668BP

Link al commento
Condividi su altri siti


apposto li ho provati sono tutte e 3 NPN non so gli amperaggi ma me li tengo buoni se devo fare dei circuiti a bassa potenza grazie intanto alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'S417 è come il BU208 (finale switching o di riga) poco adatto alla tua applicazione

a intuito anche il BU225 aveva la stessa funzione,così come l'ESM2668BP

Venivano usati dalla Telefunken sui telai 415-615 sia sull'alimentatore che sulla deflessione orizzontale.

Io ne uso uno montato su dissipatore come muletto da collegare al volo al posto dei BU508 o S2000 nei casi in cui ci siano guasti che li facciano saltare immediatamente senza darti modo di intervenire.

E' risaputo che questi TO3 erano un po' più coriacei di quelli plastificati

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della spiegazione niente lascio stare, passo al 2N3055, comunque almeno so' a cosa venivano usati ma comunque sempre 7-8 amper sopportano ricordo che il bu 208 aveva circa quei amper se non erro comunque grazie delle delucidazioni ci sentiamo.

ciao riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sempre 7-8 amper sopportano ricordo che il bu 208 aveva circa quei amper se non erro

La serie BU credo che sia adatta ai lavori '' impulsivi'' :superlol: e non lineari , Ti saprò dire tra poco :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

BU 225 Si-N , 2200/800V , 2A , 10W , Deflessione orizzontale ... dall'ECA vrt band 1 pag.157 (stampato l'altro ieri -''95 :superlol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E' risaputo che questi TO3 erano un po' più coriacei di quelli plastificati

azz... ma io una volta su un BD208 che ogni tanto saltava sostituii un BU508 con aletta maggiorata, e da allora lavora ancora... forse questi non lo sapevano :D

ECA vrt band 1 pag.157 (stampato l'altro ieri -''95 superlol.gif )

io ho quelli del 2002... ammazza e quanto costavano, feci il salvadanaio per comprarli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...