Vai al contenuto
PLC Forum


Integrato Tmx3613


francozappa

Messaggi consigliati


Probabilmente è una sigla industriale per un cliente. E' difficile risalire al circuito originale, forse lo si può desumere dal circuito in cui è inserito. Non hai schema elettrico o altra documentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno Livio. Scusi per il ritardo nella risposta, ma ho avuto qualche problemino familiare. Dunque il TMX3616 è montato sulla scheda sintonia elettronica del televisore ALGOL4 della Brionvega. Allego lo schema elettrico.

Nel frattempo ho visto che esiste il TMS3613, ma non so se è la stessa cosa.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che faccio. Premo "CLICCA QUI" vicino a "Vuoi inserire un'immagine". Compare la finestra di Upload, seleziono il file jpg, do la conferma, la barra avanza da o% a 100 %, nessun messaggio di errore, ma l'immagine a quanto pare non si carica o perlomeno non so dove va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ti dovrebbe apparire la stringa del link da copiare e incollare poi nella pagina di risposta.

Se però hai Internet Explorer come browser allora mi spiego tutto...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

eccolo ma la risoluzione non è un granchè,conviene scaricarsi l'immagine e ingrandirla

ALGOL4%2012%20bn_Pagina_3.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille. L'integrato incriminato è IC1600 siglato TMX3613. In pratica premendo uno dei tre pulsanti che sono collegati ai piedini 1,2,3 si polarizza uno dei transitor collegati alle uscite 13,14,15 e si seleziona così la banda I, II, UHF.

Come TMX3613 non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno come data sheet. Esiste il TMS3613, che si trova, di cui pure però non ho la scheda tecnica e quindi non so se è o meno equivalente.

Grazie per l'aiuto.

FZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non esistono datasheet purtroppo.L'unica è reperirlo da qualche TV rottamato Brionvega

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...