Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Che Non Cambia Canale.


Messaggi consigliati

buon giorno,mi accingo a riscrivere la richiesta di informazione riguardo un difetto emerso al mio tv marca telefunken mod.te 19980 b19 led slim,2 anni e mezzo di vita.come evidenziato dal titolo non c'è verso di cambiare canale,rimane il primo RAI.c'è qualche suggerimento da dare?grazie. fernando

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao devi essere anche piu chiaro al limite ,da dove non si cambia il programma ?? dal telecomando oppure dalla tastiera del tv ?? hai forse la protezione bambini inserita ???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'attenzione,non si cambia canale in nessuna maniera,neanche con li pulsante tv,e non ci sono protezioni inserite.per adesso ho ovviato collegando un decoder digit.esterno.cordiali saluti. fernando

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo,mi suggerisci di andare sul loro sito,cioè sito telefunken,per aggiornare il "firm,"e cioè?non ne ho la più lontana idea.in più non riesco a trovare questo sito.ti ringrazio della disponibilità,cordiali saluti fernando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il sito è questo,ma credo non sia come altri siti in cui c'è il supporto tecnico.

Gli devi comunicare il problema e loro ti indirizzeranno al Cat più vicino.

E' ormai uno dei tanti marchi comperati dagli asiatici che hanno interrotto la storia e le tradizioni di questi marchi europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...