Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32857B12 Si Sente Ma Non Si Vede


Messaggi consigliati

Salve a tutti! In questo tv si presenta il problema che si sente benissimo, scambia i canali ma non s vede.

Ho fatto la prova della T-Con collegando il suddetto tv tramite cavo scart ad un altro tv mettendolo su AV, ma il risultato non è variato continua a non vedersi, secondo me un problema della T-Con, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se non c'è retroilluminazione la t-con c'entra poco.

Sei sicuro che la prova con secondo TV in AV è stata fatta correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si, ho collegato il tv che non si vede con un cavo scart ad un altro tv che ho messo in AV, ma non si vede proprio niente, inoltre sapete indicarmi dove posso reperire lo schema? Ho fatto una ricerca su fileshare ma non ho trovato niente.

Grazie della collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per lo schema devi indicarci i codici delle schede per avere qualche possibilità di trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La sche da alimentazione è 17PW26-3, la T-Con è siglata OEM 8.5 MS L6, mentre la scheda diplay è siglata T803A- Rev 1.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

scusatemi non riesco a trovare le istruzioni per usare il mio televisore TELEFUNKEN MOD. TE 32857 B12

CORTESEMENTE SE MI INDICATE O FATE AVERE LE ISTRUZIONI PER VISUALIZZARE I CANALI...

NON RIESCO A PROGRAMMARE ALCUN CANALE

GRAZIE MILLE A TUTTI

FREDDY63

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

1° post 2 infrazioni al regolamento

  • è vietato accodarsi ad altri post ma occorre aprire una discussione per ogni apparecchio
  • è vietato scrivere in maiuscolo,anche se nel tuo caso è dovuto ad una dimenticanza nel togliere il CAPS LOCK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...