Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32180B29C10


eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve a tutti, questo tv led non si avvia, lampeggia all' infinito il led frontale, credo abbia bisogno di reset, ma non conosco la procedura......!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

probabilmente è il solito diodo schottky in corto sull'alimentatore ,mi pare un SB2100.Controllali tutt e vedrai che lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

purtroppo tutti i diodi, son o ok, l'alimentatore eroga regolarmente tutte le tensioni principali, 3,3v 5v 12v 24v, ha sicuramente bisogno di una riprogrammazione, la main board.

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

ho letto qui nel forum, che e' possibile fare un reset agendo sulla spi flash la mia main board e' siglata vestel 17mb82-1a u12 (la mia spi flah e' cFeon q64-104hip9) cortocircuitando i piedini 5 6, mi date conferma? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come prevedevo,infatti quella è la procedura per resettare una eprom e non la flash che va riscritta casomai ricaricando il firm.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato piu volte di misurare le tensioni ed averle ok, ordinando main a vuoto! poi alla fine era proprio l'alimentatore!! non dico che sia il tuo caso però questi tv sono rogne incredibili !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A me sembra un problema software. In rete ho trovato 3 file .BIN per la vestel 17mb82-1a ... ma non so come darglieli in pasto, visto che il tv fa solo qualche lampeggio di led all'accensione e poi non lampeggia più... morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

anche io ho un tv Shaub Lorenz SL32915 che fa la stessa cosa 5 lampeggi poi pausa poi altri 5 lampeggi e così all'infinito.

Ho messo il fw su una chiavetta e ho provato a caricarlo ma il tv è morto

è la main o il PS ? avendo tutte le alimentazioni come nel caso di eltractortranese

la mail è vestel 17mb82-2

il PS è 17ips11

grazie a chi vuole rispondere e ha chi ha risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...