Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32114N21C10 Led Aiuto Per Error Code 6 O 16.


Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del Forum, avrei bisogno di una mano, e ringrazio in anticipo tutti coloro che semplicemente leggeranno il post.

Mi trovo questo telefunken con scheda power 17IPS19-5 e main 17MB81-2 entrambi vestel. ( ho entrambi gli schemi )

Il tv in questione non si avvia. Inserendo la spina, si accende il led di standby per due secondi, poi si spegne e lampeggia per altre 6 volte.

Conoscendo i difetti di questa power, ho controllato i famosi diodi schotty SB5100, gli elettrolitici, tensioni a primario e secondario,

controllato tensioni della main e tutte le tensioni sembra secondo gli schemi elettrici.

Se qualcuno conosce i codici errori che potrebbero essere il 6 o il 16, o se mi date qualche link dove reperirli, ve ne sarei davvero grato.

Premetto che nei service manual ci sono solo gli schemi elettrici senza commenti o repair guide, quindi mi affido alla Vostra Illustre esperienza.

Un grazie a Tutti e vi auguro un buon lavoro........

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao credo che il tuo problema si tratti del software ma non saprei dove reperirlo, un po di tempo fa occorreva anche a me per un te32900 con il probl. come il tuo, ma non ho trovato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante della risposta, immaginavo anche io che il problema potesse essere quello......tra l'altro firmware del genere sembrano introvabili......gentilissimo.......lo manderò a miglio vita......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...