Vai al contenuto
PLC Forum


Miele W807, Carica Troppa Acqua.


Vicus

Messaggi consigliati

Salve, vorrei essere sicuro prima di cambiare per niente il pressostato. Il tubo l'ho pulito come ho pulito il raccordo in plastica che va a infilarsi nella parte bassa del cesto. Soffiando dentro al tubo si sentono i due clack. Non ho però testato i due contatti elettrici ne la tenuta della membrana.

Per i contatti ce ne sono sette, come faccio a sapere che comportamento devo avere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Strano....... a me da 4 fili......il 12 14 primo livello il 16 ( troppo pieno ) il 21 22 il secondo livello. Quindi due scatti pressostato con terzo di troppo pieno.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Chiedo scusa il 16 è il terzo livello, il troppo pieno non lo fa dal pressostato ( in quello meccanico come in questo caso )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il ricambio originale costa troppo esiste una alternativa? Per esempio se ne trovano molti di simili ma magari con più o meno contatti. Sono tutti intercambiabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve gente, sto ancora lavorando su questa lavatrice che è da allora che è ferma.

Ho cambiato il pressostato ma il problema rimane. In pratica se si avvia un lavaggio (ho provato il cotone 30°) carica troppa acqua e si avvia la pompa di scarico di emergenza. Se invece faccio partire un risciacquo funziona perfettamente. Eppure l'acqua che carica è sempre quella. Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...