Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te 26857 B12


Messaggi consigliati

Buona sera,

Ho in riparazione questo Tv che prima aveva il led di Standbye lampeggiante. Ho sostituito tutti i condensatori sulla sche di alimentazione è il problema si è risolto. Però la Tv si accende nella retroilluminazione ma lo schermo rimane nero e non si visualizza nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sostituito il condensatore da 2700uF (inserendo quello vecchio) e ha ricominciato a lampeggiare, quindi ho reinserito quello nuovo. Ma è tornato tutto come prima, quindi il televisore si accende ma non si ha ne video e ne audio. Qualcuno mi può aiutare!!!!!!! Grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda di alimentazione è la 17PW26-4 V.1.

In uscita al connettore PL802 la tensione dei pin dall' 1 all' 8 e di 24V. La main board è una 17MB25-3 v.1. Quali ulteriori verifiche potrei fare????? :smile: Grazie........

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

verifica che arrivi il comando PS ON dalla main e vengano generate le altre tensioni.Hai lo schema? Premi get manual in basso appena appare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Riccardo, grazie per avermi risposto.

Sto effettuando le verifiche sulla PSU vestel 17pw26-4 e da tutte le verifiche effettuate solo sul pin 13 del connettore PL814 non ho 3 volt....Da cosa può dipendere, Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Buongiorno sono nuovo del forum,e non ho tanta dimestichezza.

Ho un telefunken TE 26857 B12 da sei anni da qualche settimana ,la spia anche a televisore spento , lampeggia,di notte si accende da solo,lo rispengo la spia continua a lampeggiare.

quando vado èer accenderlo non si accende subito, ma dopo 30 minuti e così via di seguito.

qualcuno può aiutarmi ,anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.

dimenticavo abito a Torino

Grazie diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.

dimenticavo abito a Torino

cavolo,siamo ridotti così male? :blink:

E comunque il regolamento vieta gli accodamenti,apri una tua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...