Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te20265B30C10


Puccio Alessio

Messaggi consigliati

Puccio Alessio

Salve a tutti. Ho questo tv e-led che non si accende. Il lampeggia 5 di fila (ostinatamente) fa intendere che c'è un problema sulla scheda video: matricola 17mb82s . Ho recuperato già vari schemi ma non sono eusarienti. Qualcuno mi saprebbe indicare un metodo che mi possa far intendere meglio il problema di cui soffronono questi tv? Badate bene la malefatta è che il tv non è mai stato utilizzato. Bella fregatura non avendo lo scontrino. La scheda di alimentazione è una: vestel 17ips61-3 v.1 160913 e mi sembra che sia tutto ok; perché senza carico le alimentazioni ci sono tutte ma gli schemi anche se sono seri (recuperati) non fanno molto per far intendere le out e alcuni componenti non corrispondono comunque non è molto importante questo data la mia discreta conoscenza del capo elettronico ma qui mi mancheranno i puntini sulle i vuol dire. Grazie; è la prima volta che mi metto con la elettr di questi tv. E mi stuferebbe fare come quelli che comprano il modulo nuovo. Non si è tecnici così a parer mio. Poi ci sono anche i buoni propositi per farlo...ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti


Puccio Alessio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...