Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Plasma Easy Living El 4213B - Controllo Bloccato Con Azzeramento Del Volume


FMdS

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un televisore al plasma EL 4213B che da qualche giorno presenta questo malfunzionamento. E' come se fosse costantemente attivato il controllo di VOL- o cursore a sinistra <. Ciò causa l'abbassamento dell'audio fino a zero, oppure lo scorrimento costante del cursore di selezione verso sinistra, negli altri menu (es la selezione delle sorgenti di input). Agendo sui controlli locali nella parte inferiore destra non si ha alcun risultato. Provando ad aumentare il volume con il telecomando, si riesce a farlo lentamente ma appena si lascia il tasto di controllo, il volume viene di nuovo abbassato fino a zero.

Avete qualche suggerimento?

Ho trovato su www.eserviceinfo.com il manuale di manutenzione del modello EL 4212B. Sapete quali differenze sostanziali ci sono rispetto al 4213B ?

Grazie in anticipo per ogni utile consiglio.

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Per prima cosa,scollega il connettore del tastierino locale dove si trovan0o i tasti del volume,ecc...

E' possibile che c'e ne sia uno o più, in dispersione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Caro Fulvio,

ti ringrazio della immediata risposta. Purtroppo ho dovuto assentarmi per una decina di giorni ed il "cliente" nel frattempo ha precipitosamente affidato il TV ad un centro assistenza, dal quale è ancora in attesa del preventivo.

Se riuscirò ad avere informazioni utili sugli esiti, non mancherò di condividerle sul forum.

Grazie comunque,

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...