Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende 325Ldf Soliti "strani Difetti".....


Messaggi consigliati

;) Salve a tutti , ho dato un occhiata ad altri post ed ho i stessi problemi congeniti sulla Mb SAX68EDO-30N e cioè il tv non si spegne , tlc e tastiera non comandano e lo schermo pur essendo retroilluminato mostra un fondo (colore casuale) con banner scuro in basso (vuoto) , ho provato a cortocircuitare i pin 5 e 6 della eprom diverse volte (come consigliato ) con scarsi risultati sempre diversi :una volta si è messo in st-by (led rosso acceso permanentemente...) altre volte sfondo blù scuro senza banner (come avviene in modalità AV ) altre sfondo arancione ,oppure verde sempre con banner vuoto, ma in ogni caso non governava ne da TLC ne da tastiera..... ho l' impressione che sia a causa del 24C64 , cosa mi consigliate , il TV e del mio vicino e ci terrei a "salvarglielo"...anche se non veramente esperto del settore TV ho attrezzatura conoscenza e pratica di circuiti SMD... grazie a chi vorrà consigliarmi , :worthy: un saluto a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Avendo fatto altri tentativi , in un occasione si è regolarmente spento in st-by da tastiera e poi alla sua riaccensione lampeggia il led alternativamente rosso e blu :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum :thumb_yello: dopo vari tentativi di resettaggio della eeprom sono riuscito ad entrare nel menù attraverso la tastiera ed ho potuto rendermi conto che quello che pensavo fosse un banner vuoto . in realtà era solo il quadro verticale spostato in alto (verticale da regolare...) comunque non si riesce a far mantenere uno stato stabile una volta spento.....
Ho acquistato un nuovo chip siglato ATMLH71664C 1 datomi per equivalente (Amtel) dal mio rivenditore potete confermarmelo ? Grazie :worthy:
Buon WE al forum :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...