Vai al contenuto
PLC Forum


Te32843B16Fh Telefunken


Del_user_213616

Messaggi consigliati

Del_user_213616

Salve a tutti e ben ritrovati. problemino con questo Tvc. Inutile dirvi che, la prima cosa dopo aver girato in lungo ed in largo sulla rete, schema elettrico del Tvc introvabile e francamente senza quello e come andare al buio in un viale, comunque da una prima analisi fatta si evince il seguente risultato diciamo a naso, non sono presenti evidenti cortocircuiti in quanto tutti i fusibili sono perfettamente integri, inserendo la spina l'unica funzione udibile è: passando sui tasti di accensione canali si ode un bip, altro non fa, e come se il Tvc fosse in protezione ed attende una sorta di ripristino del tipo ponticelli per resettare, questa è una mia impressione, mi affido a chi e se è accaduto anche a voi questo inghippo, dico questo perché ricordo nei Nordmende vi era questa specie di protezione, quando andava via la luce e ritornava immediatamente, il Tvc andava in Stand By, si dovevano fare una serie di ponti per ripristinare il tutto. Per completezza di informazione, non è presente alcun led acceso e se facciamo la solita manovra di inserimento della spina, non avviene alcuna illuminazione di led se pur momentanea.

In attesa, i miei ringraziamenti per la vostra cortese attenzione.

Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...