Vai al contenuto
PLC Forum


Pubblicità Telefonica


Alessandro69

Messaggi consigliati

Forum sono disperato mi stanno facendo impazzire, 15 chiamate al giorno di vari venditori di tutti i tipi. Adesso mi chiedo non risulto neanche sulla rubrica, come fanno a chiamare? vi chiedo esiste qualcosa che elimini in entrata tutte ste chiamate? grazie per la cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti


per iscriversi al registro delle opposizioni devi avere un numero che compare in un elenco pubblico se non ricordo male.... io nonostante l'scrizione vengo lo stesso disturbato specie a le ore di pranzo e cena.. dove dopo una giornata di lavoro uno vorrebbe tanto rilassarsi.. puoi prendere un telefono con la funzione ignora chiamata :P metti in rubrica il numero che ti ha disturbato e nemmeno ti squilla.. poi e concludo, in italia è vietato fare telemarketing con numeri che non compaiono

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per le risposte devo essere presente come elenco telefonico, non posso iscrivermi nel registro delle opposizioni. Stavo guardando che esistono telefoni che bloccano le chiamate indesiderate !!!! adesso girero un po per vedere cosa offre il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul registro delle pubbliche opposizioni ti puoi iscrivere con qualunque numero, poi se ti chiamano li avvisi che sei iscritto, loro si scusano e non ti richiamano più per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

e poi ricominciano oppure se ne fregano

l'unica è dismettere il fisso e usare solo la linea fissa per i dati e per la fonia i cellulari: almeno li hai qualche opzione di controllo in più (white list black list blocco numeri anonimi ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Oppure si puo mettere una segreteria telefonica . Quando qualcuno chiama e si è in casa entre in funziona la segreteria ,si sente chi è e se conviene si risponde ,ovviamente si avvisa parenti ed amici di parlare sulla segreteria 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
del_user_233662

Benchè non risultassi da nessun elenco per mia esplicita richiesta, il proprietario precedente del numero che mi assegnarono invece compariva su internet e quindi mi chiamavano comunque ed a tutte le sante ore ma cercavano di lui, dovetti mettere il chi è a pagamento e rispondere per anni solo ai numeri che mi erano noti.

Cambiando abitazione stesso fatto, non risulto in alcun elenco pubblico, ma il numero nuovo era di una filiale del banco di napoli, quindi non veniamo disturbati dagli operatori telefonici perchè non siamo un utente privato, secondo i loro elenchi, ma dai clienti della filiale che ancora hanno il numero vecchio, a volte devo rispondere perchè non so chi mi stà chiamando, e quando mi dicono:"Banco di Napoli?" noi rispondiamo "Magari!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...