Vai al contenuto
PLC Forum


Tony Frigo Ariston Bcs312A,sonda Termostato Non Si Sfila.


Antonio Carrozza

Messaggi consigliati

Antonio Carrozza

Ciao, tecnici... È non, come ho già detto, la sonda termostato, dopo aver sbrinato il frigo per delle ore, non si estrae più dal proprio tubo di inserimento. Devo tagliare dalla parte posteriore del frigo, dopo averlo cacciato dal suo incasso, per trovare dove passa il tubicino con all interno la sonda bloccata, interrompere il percorso per tirare via la vecchia sonda, ed aiutare poi, l inserimento del nuovo termostato. Qualcuno mi sa indicare dove tagliare il poliuretano per trovare, appunto la sonda sulla curva dove la si blocca e non riesce più a venir via, senza che io lo rompa inutilmente in più punti l isolamento del frigo? Grazie tante spero che mi dite presto una risposta.!

Link al commento
Condividi su altri siti


Antonio Carrozza

Ciao.... Appongo foto del punto in cui va effettuato il taglio della coibentazione alle spalle del frigo per liberare la sonda rimasta Incollata all interno del tubicino del suo scorrimento. Quindi, lato posteriore destro, contare 29cm,forare con attenzione e gradualmente, per rendersi conto dello stato di cose, poi procedere alla liberazione della sonda e riinfilaggio della nuova....

8f519d7cbec3dda07a5b0cdabe24d1b9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...